Das OSSTEM Implantat-System ist äusserst vielseitig und für alle chirurgischen und prothetischen Anwendungen geeignet:
Il sistema OSSTEM TS è caratterizzato dalle seguenti caratteristiche:
Gli impianti di OSSTEM convincono per la loro innovazione e qualità:
Il sistema implantare TS III ha due piattaforme di connessioni impianto-abutment:
La connessione MINI, esclusivamente per impianti con diametro di 3,0 e 3,5 mm, e la connessione REGULAR per tutti i diametri di impianto da 4,0 a 7,0 mm.
Per la connessione MINI è disponibile una gamma separata (MINI) di componenti, accessori e abutment. La connessione REGULAR utilizza gli stessi tipi di parti ausiliarie e abutment (REGULAR), indipendentemente dal diametro dell'impianto.
Caratteristiche speciali:
Filetto a doppia guida:
Aprire il thread:
Filo del cavatappi:
Taglienti a elica:
Design apicale:
Caratteristiche speciali:
Caratteristiche speciali:
Gli impianti TS III e TS IV hanno una superficie SA (sabbiata con allumina e acidata), sviluppata grazie alla vasta esperienza del dipartimento di ricerca e sviluppo di OSSTEM, che utilizza le capacità pluripotenti degli osteoblasti.
Questo accorcia il processo di guarigione dell'osso e aumenta la stabilità secondaria dell'impianto.
La superficie SA e il design del corpo dell'impianto consentono una stabilità primaria ottimale.
Esempi: Monconi per restauri avvitati e cementati
OSSTEM Implant, uno dei principali produttori di impianti dentali, offre un'ampia gamma di sistemi implantari innovativi. L'azienda opera in tutto il mondo e ha sede in Corea del Sud. Grazie a una forte attenzione alla ricerca e allo sviluppo, OSSTEM Implant ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti adatti alle esigenze specifiche di dentisti e pazienti.
Il sistema implantare OSSTEM è un sistema implantare particolarmente apprezzato da molti dentisti per la sua eccellente qualità e affidabilità. Il sistema offre un'elevata stabilità dell'impianto, un tempo di guarigione rapido e una facile manipolazione. Ciò lo rende una buona scelta per un'ampia gamma di applicazioni dentali.
Il sistema implantare OSSTEM offre anche un'ampia gamma di dimensioni e forme di impianti per soddisfare le esigenze specifiche di pazienti e dentisti. Inoltre, il sistema è dotato di un innovativo rivestimento superficiale che favorisce l'osteointegrazione e quindi porta a una guarigione più rapida e stabile dell'impianto.
In Svizzera, OSSTEM Implant è uno dei principali produttori di impianti dentali ed è apprezzato da molti dentisti per la sua alta qualità e affidabilità. L'azienda dispone di un'ampia rete di partner certificati che supportano e formano i dentisti nell'uso del sistema OSSTEM Implant.
In sintesi, il sistema OSSTEM Implant è una scelta eccellente per chirurghi orali, dentisti e pazienti alla ricerca di sistemi implantari affidabili e di alta qualità. Con la sua ampia gamma di prodotti e la sua grande attenzione all'innovazione e alla qualità, OSSTEM Implant si è affermato come uno dei principali produttori di impianti dentali sul mercato.
In relazione a questo argomento sono stati ricercati anche i seguenti termini: